are ricambi elettrodomestici

Riparazione irobot roomba e scooba fuori garanzia

Segnalaci il tuo problema

Risoluzione problemi

Il Roomba gira su se stesso - Errore 9 bip durante l'utilizzo:
Il problema può essere causato dal paraurti che è rimasto schiacciato o i sensori del vuoto non funzionano correttamente. Provare a dare un colpo al paraurti e verificare che non sia bloccato da dello sporco. Provare a pulire i sensori posti sotto il roomba. Se il problema persiste portare il robot in assistenza, anche se i sensori fossero da sostituire la riparazione è conveniente.
Il mio roomba presenta un Errore 5 in fase di ricarica:
Portare il Roomba in negozio compreso di caricabatteria, molto probabilmente va sostituita la batteria
Il Roomba parte ma la batteria dura solo qualche secondo o non completa il ciclo:
Moltro probabilmente la batteria è esaurita, in qualche caso potrebbe essere anche il caricabatteria non funzionante. Portare il Roomba in negozio compreso di caricabatteria in modo da poter misurarne il funzionamento ed eventualmente procedere con la sostituzione della batteria.
Il Roomba funziona regolarmente ma non raccoglie lo sporco:
Il problema può essere causato dal fatto che le 2 spazzole rotanti sono bloccate oppure il motore di aspirazione presente nel cassetto polvere non funziona. Verificare che non sia rimasto dello sporco tra le spazzole che ne impedisce il movimento, svuotare e pulire a fondo il cassetto polvere. Se il problema persiste può rendersi necessario riparare il gruppo spazzole o sostituire il motore del cassettino, portare il Roomba in negozio per una valutazione

dicono di noi

Hanno sempre una soluzione a tutto….proprietari bravissimi e professionali…. Vito O.

Gentilissimi e disponibili Ale F.

Molto veloci e professionale Silvio G.